MKT

Comunicazioni IVA 2017 Servizio Online

Inviamo in sicurezza le tue comunicazioni IVA 2017 all’Agenzia delle Entrate

Servizio Comunicazioni IVA 2017. Riceviamo le tue Liquidazioni IVA e le tue Fatture emesse e ricevute, il cosiddetto Spesometro, e le inviamo per tuo conto al Sistema di Interscambio nelle modalità previste dal provvedimento del 27/03/17 dell’Agenzia delle Entrate.
 
 

ACQUISTA

Canone annuo 96 € + 10 € di credito

Per offrire il servizio ai tuoi clienti o assistiti contattaci allo 02-36578649

  • carichi i tuoi file o inserisci i tuoi dati IVA Online
  • trasmettiamo noi le tue comunicazioni IVA al Sistema di Interscambio
  • gestiamo e manteniamo in conservazione elettronica le notifiche di risposta
comunicazioni iva 2017

 

Il Servizio Comunicazioni IVA 2017 conforme alla normativa ministeriale

 

– nessun software da installare, tutto online semplice e intuitivo
carichi online i file Liquidazioni IVA o i file Dati Fatture emesse e ricevute (Spesometro)
– oppure per le Liquidazioni IVA puoi inserire i dati tramite maschera Web
– se richiesto provvediamo alla firma digitale dei file da inviare al Sistema di Interscambio
– la conservazione elettronica delle tue comunicazioni IVA è inclusa
gestione online delle tue comunicazioni nella partizione riservata del sito MKT
assistenza tecnica e normativa compresa
 

Il servizio comprende gli invi delle comunicazioni al Sistema di Intercambio per le seguenti scadenze:
 
Per le Liquidazioni IVA
 
I° trimestre – 31 maggio 2017 prorogato al 12 giugno 2017
II° trimestre – 18 settembre 2017
III° trimestre – 30 novembre 2017
IV° trimestre – 28 febbraio 2018
 

Per le Fatture emesse e ricevute, il cosiddetto Spesometro

 
I° semestre – 18 settembre 2017 prorogato al 16 ottobre 2017
II° semestre – 28 febbraio 2018

 

Si ricorda che, per l’invio dello spesometro 2017, devono essere caricate separatamente due comunicazioni: Dati Fatture Emesse DTE 1S-2017 e Dati Fatture Ricevute DTR 1S-2017.
 
 

ACQUISTA

Canone annuo 96 € + 10 € di credito


 

Come trasmettiamo al Sistema di Interscambio

 

File firmati digitalmente

Carichi online i file XML.P7M delle Liquidazioni IVA o Dati Fatture emesse e ricevute (Spesometro) già firmati digitalmente da un commercialista o dal responsabile dell’impresa accreditato.
Per ogni file già firmato digitalmente che verrà inviato al Sistema di Interscambio è previsto un costo di Euro 0,28 + IVA.
 

File non firmati digitalmente

In alternativa puoi caricare online i file XML Liquidazioni IVA o i file XML Dati Fatture emesse e ricevute (Spesometro) non firmati digitalmente. Per le Liquidazioni IVA puoi inserire i dati anche tramite maschera Web.
Per questi file, dopo il caricamento, provvederemo a generare il file per la trasmissione all’Agenzia delle Entrate e a inoltrarlo al tuo indirizzo PEC per la tua verifica e conferma di “visto si invii”.
I file ricevuti senza firma digitale vengono firmati digitalmente dal nostro delegato di firma e trasmessi all’Agenzia delle Entrate tramite il nostro canale accreditato al Sistema di Interscambio.
Per ogni file da noi firmato digitalmente e inviato al Sistema di Interscambio è previsto un costo di Euro 4 + IVA.
 

La conservazione elettronica

Vengono conservate tutte le comunicazioni affidate al nostro sistema e le notifiche che certificano l’avvenuto invio e consegna.
Ci occupiamo noi del manuale di conservazione personalizzato in fase di attivazione secondo le tue esigenze che possono prevedere la conservazione dei tuoi documenti aziendali.
 

Assistenza professionale sulla normativa

Con la normativa in evoluzione serve un servizio professionale sempre aggiornato che consenta di avere la certezza di adempiere correttamente e nei tempi previsti alle varie scadenze.
Per questo forniamo assistenza tecnica e normativa di legge e ci assumiamo la responsabilità di compiere tutto il processo di trasmissione e gestione delle anomalie.
 


 
 

ACQUISTA

Canone annuo 96 € + 10 € di credito