MKT

Comunicazioni IVA 2017 Servizio Online

Invia in SICUREZZA le tue comunicazioni IVA 2017 all’Agenzia delle Entrate

Per le tue comunicazioni IVA 2017 ci occupiamo noi con delega all’invio delle liquidazioni periodiche e dello Spesometro nelle modalità previste dal provvedimento del 27/03/17 dell’Agenzia delle Entrate.

Canone annuo 96 €

  • ricordiamo le scadenze e assistiamo nel controllo preventivo dei dati
  • carichi il tuo file XML o inserisci i tuoi dati IVA Online
  • trasmettiamo noi le tue comunicazioni IVA al Sistema di Interscambio
  • gestiamo e conserviamo online le notifiche di risposta
comunicazioni iva 2017

 

Il Servizio Comunicazioni IVA 2017 conforme alla normativa ministeriale

 

– nessun software da installare, tutto online semplice e intuitivo
carichi online il file XML Liquidazioni IVA o il file XML Dati Fatture (Spesometro)
– oppure per le Liquidazioni IVA puoi inserire i dati tramite maschera Web
– provvediamo alla firma digitale delle tue comunicazioni da inviare al Sistema di Interscambio
– inoltriamo il documento al tuo indirizzo PEC per verifica e conferma di VISTO SI INVII
– la conservazione elettronica delle tue comunicazioni IVA è inclusa
– trovi la gestione online delle tue comunicazioni nella partizione riservata del sito MKT
– il canone annuo è valido per 12 mesi a partire dalla data di attivazione
– il canone annuo è comprensivo di tutte le comunicazioni eseguite nell’anno
– vengono accettati i file ricevuti entro tre giorni lavorativi dalla scadenza di legge
assistenza tecnica e normativa compresa
 

Scadenze per l’invio delle comunicazioni liquidazioni IVA verso il Sistema di Intercambio:
 
I° trimestre – 31 maggio 2017 prorogato al 12 giugno 2017
II° trimestre – 18 settembre 2017 (il 16-09 è sabato)
III° trimestre – 30 novembre 2017
IV° trimestre – 28 febbraio 2018
 

Scadenze per l’invio delle comunicazioni rilevanti ai fini IVA, il cosiddetto Spesometro:
 
I° semestre – 18 settembre 2017 (il 16-09 è sabato) (possibile proroga al 31 ottobre)
II° semestre – 28 febbraio 2018
Invii che dal 2018 diventano quattro con scadenza trimestrale.
 


 

Assistenza professionale completa sull’invio dati

Con la normativa in evoluzione serve un servizio professionale sempre aggiornato che consenta di avere la certezza di adempiere correttamente e nei tempi previsti alle varie scadenze.
Per questo forniamo assistenza tecnica e normativa di legge e ci assumiamo la responsabilità di compiere tutto il processo di trasmissione, gestione delle anomalie e conservazione delle tue fatture.
 

Come trasmettiamo al Sistema di Interscambio

Se non sono già firmate digitalmente provvediamo alla firma digitale delle tue comunicazioni come delegato di firma e le trasmettiamo tramite il nostro canale accreditato al Sistema di Interscambio. Aggiorniamo poi in tempo reale le notifiche e le certificazioni di consegna che puoi visionare facilmente online nella tua partizione riservata.
 

La conservazione elettronica

Vengono conservate tutte le comunicazioni affidate al nostro sistema e le notifiche che certificano l’avvenuto invio e consegna.
Ci occupiamo noi del manuale di conservazione personalizzato in fase di attivazione secondo le tue esigenze che possono prevedere la conservazione dei tuoi documenti aziendali.