MKT

Conservazione Sostitutiva Fatture PA PDF Servizio Business

MKT esegue in outsourcing l’intero ciclo di conservazione sostitutiva fatture PA, fatture attive e passive analogiche e di altri documenti aziendali aggiornando il Manuale di Conservazione secondo le tempistiche di attuazione delle diverse tipologie di documenti che il cliente intende conservare.

  • Conserviamo per te le fatture elettroniche, analogiche e altri documenti
  • Predisponiamo i pacchetti informativi di versamento
  • Apponiamo la firma digitale e le marche temporali
  • Conserviamo tutto a norme ministeriali per 10 anni
conservazione-sostitutiva-fatture-pa
conservazione-prezzo-BUSINESS

 

Servizio online in outsourcing per la conservazione sostitutiva fatture

 

– nessun software da installare, il servizio è tutto online
nessun limite al numero di documenti da conservare per i sezionali scelti in fase di attivazione
– il canone annuo vale per 12 mesi a partire dalla data di attivazione
– oltre al canone è previsto un costo aggiuntivo di Euro 0,28 + iva a fattura
– tutti i costi vengono scalati da un credito prepagato e ricaricabile


 

Come funziona il servizio BUSINESS di conservazione sostitutiva fatture PA, fatture analogiche e di tutti i documenti aziendali


 

Il cliente, in conformità a quanto previsto dalla normativa AgID, assegna a MKT l’incarico di effettuare la conservazione sostitutiva delle proprie fatture PA o delle fatture attive analogiche o di altri documenti .
 
Il servizio di conservazione sostitutiva fatture PA viene erogato da MKT in outsourcing su proprie infrastrutture tecnologiche appropriate all’importanza e alla rilevanza dell’intero ciclo del processo di conservazione e della tipologia documentale trattata.
 
Il servizio BUSINESS consente di ottimizzare tempi e procedure aziendali in quanto completamente automatizzato e personalizzato.
 
MKT definisce con il cliente le azioni operative, le modalità e i tempi per la produzione e l’invio delle fatture PA, delle fatture attive analogiche o di altri documenti al sistema di conservazione così da poter garantire le scadenze temporali previste dalla normativa vigente. Queste azioni costituiscono il corpo del Manuale di Conservazione che MKT mantiene aggiornato secondo le normative pro tempore vigenti.
 
Nel rispetto dei tempi previsti dalla normativa MKT predispone i Pacchetti di Archiviazione apponendo la propria firma digitale e la marcatura temporale.
 


 

Data di inizio del servizio conservazione sostitutiva fatture PA

Il Servizio di Conservazione nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia inizia dalla data ufficiale comunicata da MKT al Cliente dopo un periodo di avviamento necessario ad assicurare la corretta gestione dei documenti.
 

La Conservazione Sostitutiva

Il Manuale di Conservazione viene personalizzato in fase di attivazione del servizio e può essere aggiornato nel tempo secondo le mutate esigenze del cliente che può richiedere opzionalmente la conservazione delle fatture in sezionali separati o in sezionali unici, come pure l’estensione della conservazione anche alle fatture attive e passive analogiche e a tutti gli altri documenti aziendali.
 

Consultazione on line documenti conservati

Per verificare la correttezza dei dati o per eventuali verifiche ispettive, MKT rende disponibile sul proprio sito Internet, nell’area riservata all’utente, i vari Pacchetti di Archiviazione PdA versati. Tali pacchetti contengono i documenti conservati, i metadati associati al singolo documento, nonché i sistemi di verifica della firma digitale e della marcatura temporale. Tali informazioni sono facilmente e velocemente individuabili mediante un sistema di ricerca on line.